2008. augusztus 7., csütörtök

FM WORLD - Italy

http://www.youtube.com/watch?v=23tW07-Fag4&feature=related

Chi siamo
FM GROUP Italia s.r.l. è una società in fase di grande sviluppo nella produzione e commercializzazione di profumi. È creata da un gruppo di persone giovani che rispondono in breve tempo alle esigenze e necessità dei Nostri clienti. Nell’offerta di FM GROUP trovate un’ampia gamma di profumi: leggeri, freschi, di frutta, orientali, sensuali ed altri.Lo scopo della nostra ditta è:
rispondere alle esigenze dei Nostri clienti con un ottimo rapporto prezzo qualità
proporre un sempre maggior numero di prodotti
conquistare la fiducia dei Nostri clienti
È nostra intenzione creare, con i Nostri clienti, una società sempre in maggiore sviluppo collaudata con un sistema di vendita in Multi Level Marketing.
Siamo lieti di presentarVi un’ampia gamma di nostri prodotti sotto il marchio di FM. L’idea di creare una linea di cosmetici esclusivi è nata durante un viaggio di Artur Trawinski (creatore di FM GRUOP POLAND). Al suo rientro in Polonia ha deciso di realizzare la sua idea. Ha ricevuto numerose proposte di collaborazione da importanti aziende internazionali e la sua scelta caduta su una azienda a sviluppo famigliare con un esperienza decennale.
Le fragranze dei nostri profumi sono create in collaborazione con una delle più grandi società al mondo con più di 100 anni di tradizione. Una produzione dislocata in diverse aree in Europa, Australia, Stati Uniti, Cina e Brasile. Artur Trawinski ha considerato diverse possibilità di distribuzione per i suoi prodotti. La sua scelta si è rilevata quella del Multi Level Marketing. In considerazione ad un incontro con un noto esperto in questo settore che ha convinto Artur Trawinski a distribuire i suoi prodotti cosmetici con il sistema Multi Level Marketing. In un anno è stata avviata la distribuzione non solo sul mercato polacco ma anche in Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria, Ungheria, Gran Bretagna, Germania, Serbia e Montenegro, Romania mediante la creazione di diverse società. I nostri prodotti sono creati per coprire ogni fascia d’età. Nell’ampia gamma dei nostri profumi ognuno può trovare quello che risponde alle proprie esigenze. Offriamo prodotti di alta qualità ed una grande scelta di fragranze.
La nostra intenzione è quella di rispondere con la massima attenzione alle Vostre esigenze al fine di instaurare un rapporto di collaborazione vantaggioso e duraturo per entrambe le parti. Speriamo che decidiate in una collaborazione con la nostra società al fine di commercializzare i prodotti di FM sul mercato italiano. Mettiamo a Vostra disposizione la nostra professionalità e la nostra esperienza nel settore.
http://it2.fmgroup.dega.com.pl/

0 megjegyzés:

Megjegyzés küldése

Feliratkozás Megjegyzések küldése [Atom]

<< Főoldal